ASSISTENZA H24
Siamo sempre a tua disposizione.
Il Call Center di Neulift Service Triveneto
è un servizio che mettiamo a tua disposizione per rispondere a qualunque richiesta di
assistenza, segnalazione guasto o fermo impianto.
Il numero verde 800 959985
presidia il territorio nel quale sono presenti i nostri impianti, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
con
operatori qualificati, in grado di assistere ogni Cliente in modo efficace e professionale.
Il personale dedicato, risponde direttamente dall’ Italia ed è formato in modo da attivare tempestivamente il tecnico di zona.
In caso di emergenza, gli operatori del call center sono preparati a dare la corretta assistenza attraverso il dispositivo di
comunicazione bidirezionale presente in cabina, assicurando vicinanza, informazioni e supporto alle persone eventualmente
bloccate in ascensore.
EMERGENZA CORONAVIRUS
Desideriamo informarvi che i nostri servizi stanno continuando a funzionare regolarmente. Abbiamo formato ed informato, fin da subito, i nostri dipendenti sulle misure di tutela dal Coronavirus e continuiamo a farlo quotidianamente. Il nostro personale ha tutti i DPI previsti dalle Autorità Sanitarie sia Governative che Territoriali, per contrastare l’attuale contagio. Continuiamo quindi a garantire regolarmente tutti i nostri servizi, laddove non vi è espresso divieto. Collaborando con Clienti e Fornitori siamo certi che il risultato sarà positivo.
Per maggiori informazioni contattare il Numero verde 800 959985
o oppure scriveteci a service.triveneto@neulift.com